Nel prossimo futuro, la Marina svilupperà un jet da combattimento pilotato da un computer di intelligenza artificiale. Il jet è piazzato su una portaerei nel Pacifico per apprendere le manovre di combattimento dai piloti umani a bordo.Ma quando il computer sviluppa una propria mente, sono gli umani che sono incaricati di fermarlo prima che inciti una guerra … <br/> <br/> Il nome di questo film è Stealth (che significa subdolo in azione) che è un paradosso perché questo film è rumoroso con enormi esplosioni e colpi di pistola, praticamente tutto opposto alla parola & quot; stealth & quot ;. <br/> <br/> Sono stato criticato per simpatia & quot; cattivo & quot; film. Il motivo per cui The Island, Poseidon e The Day After Tomorrow mi piacciono tanto è che sono tutti film di popcorn adrenalina di prima qualità, a pompaggio del cuore e ad alta intensità. Questo è un altro film sui popcorn che mi è piaciuto. Un difetto nel film è che è troppo lungo. Un film di un'ora e trenta minuti potrebbe aiutarlo. <br/> <br/> Questo è quello che ti piacerebbe in un film d'azione. È pieno di fantastiche sequenze d'azione e fantastici effetti speciali e sviluppo del personaggio, che ti fanno prendere cura dei personaggi. La recitazione del trio (Josh Lucas, Jessica Biel e Jamie Foxx) sono stati tutti mediocri. <br/> <br/> Se ti piace divertirti guardando un film divertente, ignorando tutti i difetti e alcuni strambi movimenti della fotocamera e alcune sequenze d'azione originali, ti piacerà questo film. Non sono d'accordo con i critici che odiano questo film e le poche persone che guardano questo film per farlo bombardare al botteghino perché mi è piaciuto. Ho visto il trailer di questo film insieme. 'L'isola'. In quel momento sapevo che questi due film sarebbero stati una tale risata. Per il fatto che sono così ridicoli. Poi, ho visto "The Island" che ha superato le mie aspettative su un brutto film ed è andato subito lì per il peggior film. <br/> <br/> Dopo, ho visto Stealth. ERO SORPRESO. Questo non era male male. Forse perché ho visto un film cattivo molto patetico. Ma mi è piaciuto il film. Non mi aspettavo che l'intero essere caduto in Corea del Nord e un colpo di scena operazione di salvataggio. Pensavo che questo film avrebbe riguardato l'intero jet EDI. Come avrebbe distrutto i nostri beni, lo stesso vecchio stesso vecchio. Certo, ci sono alcune scene molto stridenti, Jamie Foxx che muore ecc. Ecc., Sai com'è. <br/> <br/> Tutto sommato, questo è stato un buon film. L'ho visto due volte. Non per scelta. Consiglierei alle persone di guardare questo. Puoi guardarlo almeno una volta. Se hai mai avuto bisogno di un motivo per unirti alla Marina … è questo. Questo è 'topgun' nel 21 ° secolo. Soffia molti noiosi film di fantascienza fuori dall'acqua. SFX sono incredibili. La sensazione di volare aerei futuristici è raffigurata in modo fantastico. Riepilogo: abbastanza semplice. Sono i cattivi (loro) contro i bravi (noi ovviamente). C'è l'eroe, il ragazzo sfortunato e la donna in difficoltà. Cosa si può volere di più? Anche lo scenario (paesi, navi, aerei) è allo stato dell'arte. Recitazione: non così male come nella maggior parte di questi film. Formato: completo WS (sarebbe piaciuto che fosse completamente digitale). Questo è un film di successo, che mostra. IMHO è dello stesso alto livello di "The Island". Spero che ci siano più di questi film SF di grande budget in futuro. Mi dispiace davvero di essermi perso questo nel cinema. Ne ho sentito parlare per la prima volta in pay-per-view e una sera ho deciso di provarci. Mi ha inchiodato allo schermo. L'ho comprato su DVD. Le immagini, i bellissimi scatti ad alta velocità, l'incredibile CGI, il fantastico ritmo e il suono eccezionale. I personaggi erano un po 'magri, ma ce n'era abbastanza per interessarmi e interessarmi di loro.La storia è un po 'artificiosa a volte, ma ha giocato su molti temi classici e li ha uniti molto bene. Ci sono certe persone a cui non piacciono i film d'azione, e non credo che ci sarebbe comunque per soddisfarli. Ma come fan del film d'azione, questo è molto meglio di molti "classici" e "blockbuster". Alcuni film d'azione sono buoni in prima visione perché hanno una scena / sequenza intelligente, ma poi non si impegnano a ripetere. La Stealth è così viscerale e bella, con un ritmo quasi perfetto, è sicuramente un film che mi piacerà tornare a guardare quando sono dell'umore giusto per un buon film d'azione. Come molti, mi aspettavo un film molto irrealistico, ma sono rimasto molto sorpreso nel vedere che in realtà è stato fatto abbastanza bene. <br/> <br/> Sono un grande fan degli aerei a reazione, e questo film era al top la mia lista da non perdere appena ho visto il primo teaser. L'azione è di alto livello e la storia è abbastanza ragionevole. Se sei un fan degli aerei jet, ti piacerà questo. <br/> <br/> Una cosa che devo commentare. Qualcun altro ha detto questo: <br/> <br/> - Il titolo del film non riesce a connettersi con il concetto della storia. Non c'era nemmeno un riferimento di quella capacità agli aerei usati dai protagonisti. I produttori e i registi dovrebbero sapere che se stai per inscenare un'antenna e "dogfight", & quot; devi renderlo almeno credibile e divertente. Ad esempio quando il "Talon & quot; getto fatto che & quot; back flip & quot; contro l'inseguitore di caccia Mig, è stato fatto come in appena un paio di secondi! Non sono esperto di fisica o di combattimento aereo ma non sono quei jet che volano a velocità estreme? Se prolungassero quella scena e mostrassero che il jet poteva effettivamente fare quella mossa, l'effetto sarebbe stato molto più dinamico. - <br/> <br/> Ti dirò questo: quella mossa è possibile e può essere fatta con * diversi * diversi jet reali. In realtà il Sukhoi (non MIG) nel film è uno di quegli aerei che possono farlo (almeno, quando equipaggiati con il vettore di spinta, che alcuni di questi jet Sukhoi hanno).
Karlshado replied
367 weeks ago