Sono un grande fan di Jason statham e ho visto la maggior parte dei suoi film, questo però era uno che ho appena visto Last Night, ho adorato il primo Transporter e il secondo era OK e divertente Ma questo …. Omg. Ho pensato che questo Megaton o il nome di Qualunque uomo fosse … è uno stupido e stupido *** di un regista, non solo ha rovinato il franchise Taken ma anche The Transporter, voglio dire che F ***, Bad regista, dialoghi sbagliati, cattivo lavoro con la macchina da presa, enorme spreco di talento (Jason statham), e probabilmente il peggiore non talentuoso e sexy che abbia mai avuto l'attrice che abbia mai visto in vita mia, vediamo cos'altro potrà distruggere Megaton in futuro, fatti un favore, guarda solo il primo e il secondo. Jason Statham ritorna alla sua terza uscita come "Frank Martin", un "trasportatore per noleggio"; in quello che può essere meglio descritto come film prevedibile e prevedibile in cui l'azione è altrettanto veloce e frenetica delle precedenti due uscite. <br/> <br/> I problemi principali che ho con questo film possono essere riassunti in questo punto elenco; 1) L'azione è buona, ma ho potuto contare solo 3 o 4 pezzi principali. 2) Le sequenze di arti marziali sono state inquinate dalle stesse modifiche veloci di MTV che affliggono la serie Bourne, e io lo odio! Perché i registi fanno questo? La trama coinvolge il rapimento della figlia di un politico, e Jason è stato ingaggiato per trasportare la figlia in una località sconosciuta con un braccialetto che esploderebbe se avesse lasciato la sua auto. <br/> <br/> In effetti il braccialetto esplosivo era il principale disegnare per me in questo film, mi aspettavo più sequenze d'azione, specialmente con Corey Yuen al timone. <br/> <br/> Invece delle sequenze d'azione inventive che ci si aspetterebbe da una produzione di Hong Kong, otteniamo una Hollywood storia di hack che non viene mai esplorata. <br/> <br/> Ad esempio, nella serie di Sammo Hung TV Marital Law c'è un episodio in cui Sammo indossa una giacca che esploderà se non si ferma e porta a alcune sequenze d'azione interessanti. Allo stesso modo, Hong Kong è piena di idee inventive legate a un dispositivo di trama; qualcosa di profondamente carente in questo film.<br/> <br/> Ho anche sentito che la natura derivata e prevedibile del film era più di un "modello", quasi al punto da poter indovinare cosa succederà dopo. <br/> <br/> Ho anche sentito che questo film è stato fatto rapidamente, senza pensarci troppo per colmare una lacuna nel mercato; sembrava quasi che i produttori volessero incassare il titolo del film e buttare alcune idee su un muro e scrivere una sceneggiatura intorno a ciò che era bloccato sul muro. <br/> <br/> Un'altra cosa che può far infuriare gli osservatori è il piombo attrice, Natalya Rudakova che suona "Valentina". L'ho trovata irritante e totalmente inutile per la storia. <br/> <br/> Comunque, se ti è piaciuto Transporter 1 e 2, e non ti importa del foraggio senza cervello, puoi divertirti con Transporter 3; ma se stai cercando qualcosa di nuovo, eccitante e un film con idee fresche potresti aver bisogno di cercare altrove. <br/> <br/> Complessivo: 5/10. Frank (Statham) viene assunto per consegnare un pacco a Odessa sul Mar Nero. Ha un passeggero, Valentina (Rudakova), e non sa perché è in macchina con lui. Entrambi hanno braccialetti su di loro che esploderanno se sono così tanti metri dalla macchina. Questo non può essere buono. <br/> <br/> Come i film di Die Hard, questa serie di Transporter migliora sempre di più. Sai cosa otterrai specialmente se hai visto T1 e amp; T2. E non ero deluso. Le acrobazie, la recitazione e il dialogo sono di prima classe. Infatti, anche la musica ha dato al film il tipo di status che ti aspetteresti da un film di Bond, Bourne o John McClane (Bruce Willis). È stato davvero buono. Il montaggio è stato superbo e la storia ha avuto un buon ritmo. <br/> <br/> La storia diventa un po 'complicata quindi fai attenzione. Difficile da credere, lo so, ma la Transporter Series sta facendo un passo avanti. <br/> <br/> Sì, ci furono un paio di scontri in cui Frank aveva a che fare con 12 gozzoni alla volta. Ehi, questo è un film di Transporter. Frank può gestire se stesso. Lo sai. È il suo schtick o qualcosa del genere.E, sì, ci sono alcune acrobazie stravaganti, forse incredibili con le macchine, i grandi camion, un treno e forse un piccolo CGI, ma hey, è un film di Transporter. Ci aspettiamo queste acrobazie. E, erano più che grandi. <br/> <br/> Robert Knepper come Johnson ha fatto un ottimo lavoro come grande capo cattivo ora che ha finito con quello show TV Prison Break (grande spettacolo tra i due). E Natalya ha recitato la sua parte alla perfezione ed è molto carina e sexy. E, Jason in persona sta migliorando sempre di più e tu puoi vedere questo dal suo prendere più linee per parlare. È bravo. Affrontarla. <br/> <br/> Ehi, questo è un thriller d'azione, non Shakespeare. Tratta anche quello. <br/> <br/> Violenza: Sì. Sesso: No. Nudità: No. Lingua: No. La riapparizione di Frank Martin (Jason Statham) in questa terza puntata di & quot; Transporter & quot; serie è stata a lungo in arrivo. I fan del personaggio principale si stanno gonfiando con ogni capitolo. Non c'è mistero sul perché. I suoi film sono pieni di energia carica di adrenalina. In questo episodio, Frank è molto riluttante assunto per sostituire il suo amico a cui è stato dato un compito quasi impossibile di trasportare un misterioso ma bellissimo pacchetto chiamato Valentina (Natalya Rudakova) dall'Europa occidentale alla Russia orientale. Frank viene forzatamente "impiegato" per completare il compito da un uomo potente di nome "Johnson" (Robert Knepper) che è estremamente capace di realizzare i desideri folle di un'organizzazione ancora più potente. Per assicurarsi che Frank aderisca a un percorso rigoroso ea un calendario, è costretto a indossare un sofisticato sistema di localizzazione e monitoraggio esplosivo al polso. La mancata osservanza di ordini e istruzioni comporterà la morte di tutti gli interessati. Nonostante i pesanti che tengono tutte le carte, Frank ne ha alcuni di suoi, come il suo vecchio amico ispettore Tarconi (François Berléand) e il pressante, ma coraggioso ministro dell'ambiente Leonid Vasilev (Jeroen Krabbé). Nonostante le incredibili probabilità, grandi gruppi di scagnozzi minacciosi e situazioni terrificanti, Frank è nel suo elemento. Il film è una raccolta furiosa e elettrizzante di eventi da far rizzare i capelli, incidenti e scontri fisici. Distogli gli occhi per un momento e perderai l'ingrediente principale della serie di Frank Martin, scene esplosive e incredibili. Raccomandato facilmente **** Sono andato in questo film non aspettandomi un capolavoro, ma un film d'azione divertente. Speravo soprattutto di vedere grandi azioni e acrobazie. Sfortunatamente, il dialogo in questo film ha reso il divario tra l'azione quasi insopportabile. <br/> <br/> La famigerata linea in cui Valentina ha detto & quot; Sei "gay" e altri come & quot; Voglio provare sesso & quot; erano intollerabili. Non erano solo ridicoli, erano incredibilmente irritanti. Questo personaggio era offensivamente superficiale e in generale offensivo. <br/> <br/> Anche l'azione è stata piuttosto noiosa in questo film. Come nella maggior parte dei film, le scene d'azione avevano ciascuna una conclusione scontata in cui l'eroe avrebbe vinto, ma non c'era mai nemmeno un momento di dubbio in queste scene. Raramente i malvagi hanno persino avuto un solo colpo contro l'eroe.Non c'era tensione nell'ultimo scontro tra Frank Martin e Mr. Johnson, solo il passare del tempo tra l'inizio dello scontro e l'ovvia conclusione. <br/> <br/> Come ho detto, non avevo alti aspettative per questo film, ma non vedevo l'ora che Jason Statham guidasse una macchina e prendesse a calci in culo. Quello che non mi aspettavo è che personaggi come Valentina e Johnson avrebbero fatto desiderare di colpire i miei timpani e gli occhi.
Karlshado replied
372 weeks ago