Karlshado replied

372 weeks ago

Lakshya > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho visto Lakshya due volte e ho pensato che fosse davvero grandioso. Quando ho visto per la prima volta il video musicale per la canzone in cui Hrithik è al college, non pensavo che il film sarebbe stato così bello. Dopo averlo guardato, sono rimasto sbalordito da tutte le scene. <br/> <br/> Le scene di combattimento erano molto realistiche e tristi. Non sono d'accordo con uno dei commenti in cui la musica non si adattava alla sceneggiatura. La musica si adatta perfettamente, non ho mai sentito musica indiana come questa prima, questo è qualcosa di nuovo per Bollywood, molto diverso dallo stile di AR Rehman. <br/> <br/> Shanker, Eashan e Loy producono ottima musica, Dil Chata Hai , Kal Ho Na Ho e ora Lakshya! La musica dà vita al film, in particolare i temi dello sfondo. Vorrei che tu potessi comprare i temi di sfondo su CD. Acquisterò sicuramente questo film su DVD !!! <br/> <br/> Gli do un voto di 10/10! Il miglior film di Bollywood quest'anno!
Hrithik Roshan (brillantemente) interpreta il ruolo di un giovane uomo e, contrariamente alla maggior parte dei film hindi, è un giovane a cui tutti possono identificarsi poiché non è uno di un altro mondo. questa è la storia di quel giovane Karan Shergil, e anche se la guerra occupa il centro della scena per la parte migliore del film. questo non è solo un film di guerra, questo è un film sulla ricerca di un giovane normale, la ricerca di dare un significato alla vita e la trasformazione di una giovinezza immatura in un uomo maturo, si tratta del potere dell'ego di un uomo. nato con un cucchiaio d'argento, è indisciplinato e senza scopo, poi inciampa e affronta la dura realtà della vita. Solo e perso, cerca di mettere insieme le cose e andare avanti per realizzare cose che nessuno ha creduto che avrebbe mai fatto. Una delle scene più commoventi della storia del cinema chiama suo padre poco prima di imbarcarsi in una missione in cui le probabilità di sopravvivenza sono quasi nulla, si scusa con suo padre, ma in risposta suo padre dice di essere orgoglioso di suo figlio. Per me questo è il miglior film hindi di tutti i tempi. La regia di Farhan Akhtar è nitida e precisa, la cinematografia del film risalta, così fa un paio di sequenze di danza. Preity Zinta ha cercato di assomigliare a Barkha Dutta e lei è OK, Om Puri è impressionante nel suo piccolo cameo, ma sento che era sottoutilizzato, Amitabh Bachchan è lì solo per aggiungere un po 'di potere stella extra. Ma questo è un film di Hrithik Roshan dall'inizio alla fine, e riesce a tirare fuori la performance della sua vita. cinque stelle
Questo film inizia bene ed è abbastanza interessante per la prima ora. Sfortunatamente, il ritmo si attenua mentre il film si concentra su sequenze di attacco troppo lunghe nella seconda metà. Rimane comunque guardabile ma non è divertente come il primo film di Farhan Akhtar "Dil Chahta Hai". Hrithik fa un buon lavoro specialmente nel primo tempo. Ha un impressionante numero di danza & quot; Main Aisa Kyun & quot ;. Preity non condivide grandi emozioni con Hrithik e sembra imbarazzante come reporter. Amitabh Bachchan ha un ruolo breve e si sente sprecato. Un montaggio più stretto avrebbe reso questo film molto migliore. <br/> <br/> Overall 5/10
Uno dei migliori film di Hrithik e Farhan. Per favore, fai più film così fantastici e sensati. Avrebbe dovuto scuotere il BO. Purtroppo, la gente preferisce agire senza pensieri su film così sinceri e sinceri. Complimenti! E Hrithik il tuo miglior attore fino alla data come ufficiale dell'esercito! Espressione controllata e quegli occhi intensi! Per non dimenticare Priety Zinta come la coraggiosa reporter. Infatti ogni personaggio del film ha arricchito la bellissima esperienza. Non dimentichiamo le canzoni, significative, belle e romantiche. Vai a vedere tutti.Hrithik ha meritato il miglior attore in tutti i premi e Farhan il miglior regista. Il film è così rilevante anche oggi. Tutto sommato, abbiamo bisogno di più di questi film.
Mi è piaciuto questo film, specialmente il primo semestre. Il tema è piuttosto un concetto occidentale, e lo vedo per la prima volta in un film hindi, ad eccezione del Main Madhuri Dixit Banna Chahti Hoon e forse di un altro. Mi è piaciuto come ha sottolineato per le persone a perseguire ciò che il tuo cuore ti dice di fare. Non ha senso essere un avvocato, un uomo d'affari, un chirurgo o uno scienziato se il tuo cuore non ci sta dentro. Come dice il film, anche se si tratta di falciatura del prato che soddisfa la tua essenza, sii il miglior tosaerba. <br/> <br/> Il film dice che il film è ambientato sullo sfondo di Kargil. Era decisamente molto più di uno sfondo. Sono abbastanza stufo di guardare film su Kargil e la relazione Indo-Pak. Penso anche che Amitabh sia stato in troppi film negli ultimi tempi. Grazie a Dio, non ha predicato per sempre a Lakshya. Se avessero ritagliato un paio di scene di battaglia, sarebbe stato meglio, o avrebbero potuto mostrare la battaglia dal punto di vista di Hrithik e concentrarsi maggiormente su di lui dal momento che il film avrebbe dovuto essere su di lui, non su Kargil. Tuttavia, ho adorato la lunga scena del climax. E 'stato girato in modo eccellente. La messa in scena dell'intero film è stata superba. Dopo aver visto questo film, ti rendi conto di quanto sia pessimo un film L.O.C. era. In realtà ho capito tutte le strategie di combattimento, di cui non avevo la minima idea in L.O.C. <br/> <br/> I personaggi sono stati sviluppati in modo eccellente. Sappiamo tutti che Farhan è un maestro in questo. Mi piace come Preity si rifiuta di sottomettersi al doppio standard nella società indiana o in qualsiasi società per quella materia. Le canzoni erano decenti. Il video di & quot; Main Aisa Kyun Hoon? & Quot; era un po 'strano, ma almeno era qualcosa di nuovo e creativo. Anche se le forbici avrebbero potuto essere usate un po 'di più, direi comunque che questo è un buon film.

Karan is a lazy good-for-nothing who lives on the generated income of his father and elder brother at their family business. Karan&#39;s days: hang out with buddies and romance a woman named Romi. Whe
b0e6cdaeb1
Ben-Hur full movie online freeGrand Theft Auto III full movie in italian 720pSailor Moon SS the Movie: Il mistero dei sogni download di film mp4Azaad song free downloadI pirati del fiume rosso download di film interi in hdTurks in SpaceFlight 93 movie download hdAl-Zeer Salem movie download hditalian movie dubbed in italian free download AVH: Alien vs. HunterBulletproof dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.