Il film dal titolo strano è in un modo strano Lost Horizon nello spazio. La trama ha a che fare con un pianeta che rigenera chiunque si fermi in modo da non invecchiare. Una razza malvagia lo vuole e alcuni membri della Flotta Stellare che cercano di fermare il proprio invecchiamento sono disposti a seguire la trama di presa in consegna. L'Enterprise e il suo equipaggio ovviamente non permetteranno che ciò accada. <br/> <br/> Buono, ma davvero insignificante e in definitiva poco più di un episodio televisivo allungato a lunghezza (Okay fine nitpick, un episodio in due parti). Non c'è niente che nessuno abbia mai visto prima di nessuna delle serie per un certo periodo di tempo. In realtà aggiungi qualcuno che sia mai andato al cinema o abbia letto un numero qualsiasi di libri. Non è male, ma è il tipo di cosa che puoi vedere e poi non guardare più. Penso che questo forse sia il film che ho visto il minor numero di volte. <br/> <br/> Non è né il migliore né il peggiore della serie, anche se è probabilmente il più blando. Dopo l'eccellente Primo contatto, lo staff della Next Generation entrò zoppicando in questa anima con meno sforzo. Molti fan di Star Trek ricordano quell'episodio di serie originale tristemente orribile con gli hippy; in termini di nervosismo questo è probabilmente l'equivalente cinematografico. <br/> <br/> Mancano le forti performance del film precedente, la sceneggiatura è debole e l'ensemble fa il meglio che può con una trama poco brillante mentre combatte l'improbabile Sonar e un ammiraglio della Federazione rinnegato per proteggere un gruppo di nuovi abitanti del pianeta. <br/> <br/> Detto questo, Riker sembra che si stia divertendo a scatenare il Sonar, ma questo è uno dei pochi pochissimi punti salienti in quello che altrimenti sarebbe un ingresso noioso e noioso nel franchise Trek. Non è un brutto film, anzi è uno dei miei film preferiti di tutti i dieci film di trekking. Tuttavia ho detto che c'erano parti di esso che hanno fatto sembrare questo film un episodio molto lungo della serie TV. <br/> <br/> Non voglio dire che non mi piacesse perché mi piace questo film. Ha una musica molto emozionante nei primi minuti e per me quei primi minuti sono stati uno dei miei momenti preferiti. Detto questo anche tenendo conto delle voci precedenti nella scia di trek, questo film non regge il confronto con gli altri, in particolare Star Trek 6. <br/> <br/> Mi piacerebbe comunque dargli un 7/10 in buona salute Questo nono capitolo della serie di film di Star Trek (il terzo cast di Next Generation) è stato spiritoso, divertente e ha avuto abbastanza azione per tenervi in forma. Penso che sia stato meglio di Generazioni e Primo contatto in più modi. Permette a Trekkie di godere di ciò che si aspettano e amano. Inoltre, offre una grande avventura e umorismo, anche i principianti troveranno incredibilmente divertente. Vai a vederlo, i tuoi soldi saranno ben spesi. Questo è sicuramente uno dei migliori film della serie. Un sacco di buone cose da sparare, intrecciate con l'umorismo che ha reso la serie così piacevole. Ognuno ha avuto una buona dose di schermo, anche se il ruolo di Beverly Crusher sembrava un po 'magro. Torsione di trama molto interessante verso la fine. La prossima volta, dobbiamo fare in modo che il povero Jean-Luc abbia un interesse romantico che almeno farà di più che tenersi per mano.
Karlshado replied
373 weeks ago