La presa di Scott Kalvert contro le bande rivali che si fronteggiano sulla stessa strada negli anni '50 cala più di quanto abbia successo e troppo standard per essere facilmente goduta - un bambino muore dall'eroina OD e suo fratello e la banda giurano di non lasciarsi scappare strada. Ma tre anni dopo, sembra che la tregua inizi a rompersi, con grande disappunto di un prete (Vincent Pastore che gioca contro il tipo) e un boss della mafia (Matt Dillon che avrebbe dovuto avere più tempo per lo schermo). Alcuni elementi interessanti, come il personaggio di Munoz e la scena del blocco di cemento, ma nel complesso non è molto. C + Questo è un classico esempio di produzione cinematografica di Bush League. La direzione è estremamente cliché. La trama è molto sottile e lo sviluppo del personaggio è, beh, un cliché '<br/> <br/> Ha la sensazione di uno studente di cinema del primo anno. Quando ho visto il trailer di questo film mentre l'hype di Spider-Man stava succedendo, sembrava breve e misterioso, quindi speravo in una gemma nascosta. Inoltre, mi sono sempre piaciuti i film ambientati negli anni '50.Ciò che risultò essere, anche fin dall'inizio, era un adattamento economico di un libro che ho chiamato "The Brooklyn Gang: Summer of 1959". Tuttavia, il film è stato ambientato maliziosamente nell'estate del 1958. La cinematografia è buona, ma il flusso si presenta come instabile e appariscente, e ci sono molti momenti banali che ti fanno desiderare che il film finisca. Stephen Dorff overact, Matt Dillon si blocca, e il resto … blah. Un rombo nel parco durante una tempesta di fulmini? Non era quello in & quot; The Outsiders & quot ;? Dai. Tutto ciò che rimaneva in me era un brivido economico con una voglia frustrante di correggere tutti gli errori. Beh, sarebbe potuto andare bene con un po 'di editing in più e alla fine ho ascoltato rockabilly più tardi quella notte. Passa, amico. Questo film aveva un sacco di verità dietro di esso, se sei cresciuto nelle strade di Brooklyn come me e non nello stato di Alabama come l'utente signore in questo sito puoi capire questo film. Non so se il signore che ha fatto quel commento negativo sul film sappia anche che cosa una banda di strada stia vivendo in Alabama, ma un sacco di persone che sono cresciute intorno a N.Y.C. sai cosa intendo. Non voglio fare commenti reali sul film nel caso in cui non lo vedessi ancora, ma questo posso dire che se si tratta di film di gang di strada che ti interessano con un po 'di verità dietro di esso dovresti vedere questo film. Un Bronx Tale è anche un altro buon modo per crescere nelle strade del Bronx, a New York. Non vedo come nessuna delle persone là fuori che ha commentato questo film dicendo che sia orribile può effettivamente dire che sono persone eccitanti. Questo film è stato uno dei migliori che io abbia mai visto nei cinema in modo inopportuno. Le inquadrature e gli angoli della fotocamera erano fantastici e la musica creava l'atmosfera giusta per la scena. Oltre al fatto che era strettamente correlato alle linee di trama di altri film come questo, continuava a farmi pensare a cosa sarebbe successo dopo. Personalmente, penso che questo film sia stato grandioso e mi piacerebbe vederlo di nuovo. Vorrei anche raccomandare questo film a tutti coloro che hanno apprezzato film come: The Outsiders, West Side Story, ecc.
Karlshado replied
374 weeks ago