Na Maloom Afraad è un film basato sulla situazione attuale del Pakistan tra cui terrorismo, disoccupazione, situazioni finanziarie delle persone ecc. Javed Sheikh, Fahad Mustafa e Salman Shahid come Shakeel Bhai, Farhan e Gogi sono semplicemente brillanti nei loro ruoli. Salman Shahid ha una durata relativamente piccola ma è eccezionale come sempre. Mohsan Abbas Haider come Moon è troppo rumoroso e scivola molto durante il film. Urwa come Naina ha molto meno spazio sullo schermo quindi è difficile giudicare le sue capacità di recitazione su un grande schermo. La regia ha molti errori durante il film, ma il regista è riuscito a creare un buon film come il suo primo progetto. Il climax è buono ma ci sono molte domande lasciate nella mente dello spettatore. La musica è buona e Mehwish Hayat, facendo un numero di articolo, è semplicemente sbalorditiva e tiene la canzone con grazia. Mi piacerebbe andare con 8 voti su 10 perché è un film a budget limitato ed è molto meglio del film realizzato nel nostro paese vicino. È divertente guardare un film pakistano con volti nuovi sul grande schermo. Spero che il cinema pakistano possa prosperare con questo film. Adoro questo film, è interamente realizzato in Pakistan e al 100% riflette la cultura pakistana. Anche il primo film pakistano girato interamente con Arri Alexa. la cinematografia è superba. ogni scena è esilarante. L'esibizione dell'attore leggendario Javed Sheikh è sorprendente. e Fahad Mustafa e Mohsin Abbas hanno anche reso giustizia ai loro ruoli. Mi piace la simpatica storia d'amore tra Farhan e Naina. Mi è piaciuto molto il film e suggerirei a tutti di guardare questo film in affitto una volta che decidessi se vale la pena guardarlo di nuovo o no, ma sono sicuro che dimenticherai tutti gli altri film d'azione noiosi. Il regista Nabeel Qureshi, il produttore Fizza Ali Meerza, l'attore Fahad Mustafa e Mohsin Abbas mi ricordano il film di debutto di Sam Raimi, The Evil Dead, uscito nel 1981, e stavano promuovendo il loro film esattamente allo stesso modo. C'è così tanta somiglianza tra quei giovani ragazzi e i nostri giovani pakistani. Auguro loro tutta la fortuna e spero che avranno successo in ogni prossimo film che faranno. Dal trailer sembrava che questo sarebbe stato un successo e una mancanza. Ho detto a me stesso & quot; I nostri ragazzi cercano di tirare un Hera Pheri o un ventre di Delhi .. a testa .. Voglio controllare su Eid & quot; <br/> <br/> Al contrario di O21, che è apparso in un altro film opusato (che vedrò di sicuro in seguito), non mi ha fatto appello. Sono felice di aver scelto Na Maloom Afraad. Non è solo il titolo, ma è il punto cruciale del film attorno al quale ruota tutto. Le persone che la pensano come Hera Pheri o Delhi Belly (io stesso incluso inizialmente) hanno ragione su tre individui colpiti da crisi finanziarie, ma è qui che finiscono le somiglianze. <br/> <br/> Il regista Nabeel Qureshi è il tipo di ragazzo che sa cosa sta facendo Se hai visto i suoi cortometraggi con protagonisti i ragazzi del BNN o precedentemente il team 4 Man, sai di cosa sto parlando. Se li trovi divertenti, non hai ancora visto nulla. NMA ti farà esplodere da una risata e ti dispiace che non ci sia modo di fermarli. <br/> <br/> Mohsan Abbas Haider è la vera star qui … ruba ogni scena in cui si trova (ricorda quel ragazzo che suona Bhagat Sing che era solito vagare intorno alla Repubblica in un furgone giallo). Il tempismo comico di Fahad Mustafa è perfetto anche se Javed Shaikh è il veterano qui, ma non trovo nulla di eccezionale nel suo personaggio, & amp; quello è solo io .. <br/> <br/> Salman Shahid riprende il ruolo del cattivo del film Ishqiya. Mehwish Hayat è Mahnoor Baloch in NMA e il suo articolo no smoking, anche se fuori luogo, è una festa per gli occhi. Tutto sommato, NMA offre ciò che promette senza un singolo momento di noia nel suo tempo di esecuzione. <br/> <br/> Sul lato tecnico, il film è uno di cui meravigliarsi. Dal valore della produzione alla musica del film fino ai suoi scatti di Karachi sono tutti ben gestiti. La fine è passabile e forse l'unico difetto se sentito nel film che mi limita a classificarlo un 10 su 10. Btw sono equo quando lo classifico a 9. <br/> <br/> Quindi .. guarda questo uno, in particolare i karachiiti come potrebbero relazionarsi di più con la storia violenta di questa città e l'illegalità che ha inghiottito i suoi abitanti .. Oh e avendo detto di tenere d'occhio per i cammei interessanti da alcuni dei volti noti della TV. Hum Network .. si allontana per questo intrattenitore !! Una corsa sulle montagne russe inizia con un BANG e termina con un BANG !!!!!! Questa è la mia opinione come spettatrice di film dopo aver visto Na maloom afraad. Proprio come una perfetta tazza di tè ha bisogno di una giusta combinazione di ingredienti è il caso di NMA. Dopo aver visto Operation021 e Nma, una cosa è ovvia che il cinema pakistano ha scioccato e ha bussato a tutti con un colpo devastante di tonnellate di intrattenimento che si staglia lontano dall'alto di qualsiasi film di Bollywood mai realizzato nell'intera storia dell'industria cinematografica dei gatti di copia chiamata Bollywood . Verso la NMA, il film parla di 3 ragazzi, che affrontano problemi finanziari nella loro vita e cercano di uscire dai loro problemi finanziari dopo aver fatto numeri di piano. Il problema è che ogni piano che fanno alla fine fallisce, proprio come Qismat ka jahil. Direzione, beh, mentre guardi un film non sentirai che questo film è stato realizzato da chiunque fosse un nuovo ragazzo sul blocco. Senza dubbio la direzione è molto buona. Interpretato bene da Fahd Mustafa e Javed Sheikh, il nuovo bambino ti stupirà, proprio come Mazaaq Raat, il DJ mostra il suo talento, questo film riflette davvero il valore artistico di Mohsin Abbas Haider. Oltre alla direzione, la musica ti darà anche una sorpresa. Oltre a essere lirico e melodico, le riprese di questi brani li rendono un vero piacere da guardare anche sul grande schermo. Come film commedia, a volte chi legge film sente che il film potrebbe non avere una storia potente, ma questo non è il caso dell'NMA. Anche l'attore veterano Salaman Shahid ha svolto un ruolo eccellente anche se questo è lo stesso ruolo che ha interpretato in Ishqia 1.5. Le linee divertenti sono marchi di qualsiasi film divertente, qui è dove NMA ti farà saltare in aria. Alcuni sono semplici, alcuni sono volgari, alcuni sono classici.Anche le donne hanno fatto un buon lavoro tenendo presente che avevano una presenza limitata sullo schermo a parte il ruolo di Naina. Quindi preparati per una corsa sulle montagne russe di commedia, Thumkas, Jhatkas, dialoghi e realtà con un botto !!!!!!! Dimentica le tonnellate di Bollywood, i film di Hollywood e vai a guardare na maloom afrad con la causa di sostenere la rivoluzione del cinema pakistano. Troverai eccellente recitazione di vita straordinariamente semplice di famiglie del ceto medio e grandi scene di bazar e case. Fare era assolutamente impeccabile. Buona musica ad eventi appropriati. Ti farà ridacchiare in pochi punti e darà anche scene di provocazione. Il film inizialmente si trascina ma generalmente ti tiene incollato ai tuoi posti. La storia non era davvero originale ma ti avevo avvertito … dimentica l'originalità! Il lato negativo è, scherzi economici che mi chiedo perché sono necessari.Rendendolo un momento imbarazzante quando si guarda con la tua canzone family.em, senza dubbio prende lo spettacolo e Mahyish hayat semplicemente cullato. Concludendo, su eid avere un film del genere è un piacere e uno deve guardarlo una volta per sostenere il cinema pakistano.
Karlshado replied
375 weeks ago